Un grande successo. Così possiamo definire la Festa del Gatto 2015, appena trascorsa. Sabato 21 febbraio, infatti, al palazzo Broletto di Pavia, hanno partecipato il consigliere di maggioranza Sergio Maggi (con delega alle attività dello Sportello Animali), la professoressa Annalisa Gimmi e i medici veterinari Paolo Demasi e Elena Torti. Il tutto arricchito da proiezioni fotografiche curate da Pierino Sacchi.

Nonostante la Festa si celebri in tutto il mondo il 17 febbraio, a Pavia si è deciso di sfruttare il weekend successivo per facilitare una partecipazione maggiore. E così è stato: tutta la sala piena con diverse persone che hanno faticato a trovare posto a sedere, comunque senza abbandonare l’interessante conferenza.

Nella foto, la sala dello Spazio InformaGiovani di Via Paratici 25 che ha ospitato l’evento.

 

Noi di La Ticinese, come sponsor principale, eravamo presenti alla manifestazione con il nostro piccolo, ma accogliente stand e abbiamo voluto omaggiare i presenti con alcuni gadget per i nostri piccoli amici a 4 zampe. Tra questi vi erano ciotole di vario colore e alimenti complementari.

Nella foto, a sinistra Luigi Lipardi (La Ticinese) al nostro stand e a destra il consigliere Sergio Maggi

Nella foto, il banchetto con i flyer Enova e le ciotole omaggio per i presenti.

Ne approfittiamo per ringraziare il Comune di Pavia per l’organizzazione e l’ottima riuscita dell’evento e ci auguriamo di poter replicare anche l’anno venturo con lo stesso entusiasmo e partecipazione!